Appelli d’esame in presenza
Avviso archiviato
In conformità al decreto rettorale del 23 agosto 2021, dal 1° settembre gli appelli d'esame si svolgeranno in presenza. Sia per gli esami scritti che per gli esami orali, le richieste di deroga allo svolgimento degli esami in presenza (richieste che saranno autorizzate esclusivamente se conformi all'art. 2 del decreto rettorale) dovranno essere presentate tramite l'app LezioniUnimi.
